Privatassistenza continua la Sua Crescita andando in onda sulle reti RAI.

Privatassistenza continua la Sua Crescita e dal 10 aprile sarà in onda la pubblicità sulle reti RAI.

Grandi novità per la campagna pubblicitaria nazionale PrivatAssistenza 2016. Dal 10 al 16 aprile nei principali programmi RAI verrà mandato in onda lo spot Privatassistenza. La campagna sarà trasmessa esclusivamente su RAI 1, RAI 2 e RAI 3 e solo nei programmi più importanti e più a target, dove verra comunicato a milioni di persone il valore e l’importanza dei servizi Privatassistenza disponibili attraverso i 175 centri dislocati sul territorio italiano.
Privatassistenza vuole diffondere i propri successi: oggi Privatassistenza è la prima e la principale rete Italiana di assistenza domiciliare privata ,la crescita è costante e vogliamo farci conoscere da tutte le famiglie.
Dopo una campagna televisiva SKY di novembre, la scelta delle rete Rai è stata naturale per far aumentare ancora di più la visibilità del marchio. Avremo passaggi da 30 secondi e fuori break da 10 secondi che ogni giorno andranno in onda.
La campagna durerà una settimana con passaggi nei principali e più seguiti programmi della settimana: Domenica In L'arena (Massimo Giletti), Uno mattina, La Prova del Cuoco (Antonella Clerici), Il Commissario Montalbano, L’Eredità (Fabrizio Frizzi), Ballando con le Stelle, La Vita in Diretta (Cristina Parodi e Marco Liorni), Detto Fatto (Caterina Balivo), Che tempo che Fa (Fabio Fazio) e Porta a Porta (Bruno Vespa).

Stefano Caporali presidente di Privatassistenza commenta con grande entusiasmo “ Era da anni che parlavamo del sogno di poter utilizzare la Rai come canale di comunicazione, oggi siamo molto soddisfatti di poterlo fare: la rete continua a crescere e noi vogliamo comunicare a tutto il paese il valore aggiunto del nostro successo. Abbiamo deciso di utilizzare la nostra campagna perché rappresenta in modo semplice il nostro mondo, diamo assistenza 24 ore su 24 e vogliamo grazie alle immagini e ai suoni rimancare il concetto di eccellenze dei nostri servizi”. “Privatassistenza è è ormai sinonimo dell’Assistenza Domiciliare qualificata in Italia” e di questo siamo molto felici.

Inoltre, non saremo solo in TV, ma continuiamo a rafforzare e implementate molte attività di potenziamento della strategia di comunicazione del marchio Privatassistenza, sia per ivcanali fisici e mass media tradizionali (riviste, giornali e TV), ma anche per i new media in particolare internet con attività SEO, SEM, PPC e display e per i social network.

Per ulteriori informazioni sul franchising clicca qui

Fonte: Privatassistenza

Data: venerdì 08 aprile 2016