Franchising Boutique Casa Outlet  - Arredamento



Boutique CasaOutlet
 nasce dall’idea di un gruppo di esperti del settore arredamento/tessile per la casa.

La nostra è un'esperienza trentennale a 360 gradi, ci ha portato al successo, grazie al monitora mento di tutta la filiera produttiva:

  • Ricerca delle nuove tendenze e sviluppo del design dei prodotti.
  • Tecniche di produzione più efficienti e controlli qualità.
  • Ricerche di mercato e marketing sui prodotti.
  • Logistica.
  • Layout e tecniche di vendita.

Siamo stati i primi a capire che nel mercato mancava un brand capace di vendere prodotti di qualità a prezzi da outlet. E grazie a tutta la nostra esperienza ce l’abbiamo fatta.

aprire boutique casa


Perché aprire un negozio Boutique Casa Outlet

Perché i nostri negozi – sia diretti, sia in franchising – sono gli unici ad offrire contemporaneamente:

Al consumatore finale:

  • Un ambiente emozionante e coinvolgente.
  • Prodotti sempre nuovi e di elevata qualità.
  • Prezzi OUTLET, imbattibili ed irresistibili!

Al franchisee:

  • Un partner con 30 anni di esperienza.
  • Formazione ed assistenza continua.
  • Collezioni stagionali sempre nuove e aggiornate alle nuove tendenze.
  • Riassortimenti tempestivi.
  • Nessuna royalty o quota di ingressomargini operativi imbattibili, garantiti e costanti tutto l’anno.

boutique casa outlet


Cosa Chiediamo

Location:

  • Centri commerciali.
  • Centri storici, zone ad alta pedonabilità, in città di almeno 40mila abitanti.

Dimensione punto vendita:

  • Centro commerciale: almeno 100 mq.
  • Centro storico: almeno 60 mq.

Investimento iniziale:

  • 500 euro/mq chiavi in mano(merce esclusa).

Incasso annuo stimato:

  • Da 2.000 a 5.000 euro/mq.

boutique casa outlet


Assistenza Professionale

La nostra assistenza consiste:

  • Scelta della location ottimale del negozio e affiancamento nella contrattazione del miglior costo di affitto.
  • Business plan completo, basato su effettivi indicatori economici, per consentire un investimento sicuro.
  • Studio degli spazi e sviluppo del layout espositivo.
  • Fornitura di attrezzature espositive, tecnologiche informatiche.
  • Allestimento del negozio per l’apertura.
  • Formazione sui prodotti, sul marketing degli stessi e sul visual merchindising.
  • Fornitura di materiale pubblicitario.
  • Assistenza diretta e continua prima e dopo l’apertura
  • Monitoraggio vendite e visite periodiche.

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. CAPTCHA Image Cambia immagine
  6. obbligatorio
Privacy